SORRY, è mi è scappato l’up-date – work-in-progress 🙂
Per poter presentare le piazze virtuali che bazzico in modo meno freddo, mantengo – ed occasionalmente aggiorno – questa pagina dedicata ai miei amici blogger (in ordine sparso, perchè spostare i post e le foto ad ogni new entry m’incasina assai 🙂
- Paula Becattini: questo è quello che si definisce un BEL blog! Tenuto da una grafica, l’eleganza è ciò che si nota al primo impatto: poi si capisce che la sua passione è la poesia, che ci regala senza melensaggine e che trova in tutto ciò che la circonda.
Virginpunk/Hard Blog: crisi d’astinenza da amiche dalla facile battuta acida? Il mio buonismo vi ha stomacato? Questa giovane, bella e brava fotografa può diventare l’amica cinica e diseducativa a portata di mouse!
- In viaggio con Nina: questo blog è tenuto da una mia amica d’infanzia, che ho perso di vista già da ragazzina – chissà se la cosa ha a che vedere con l’averle letto la mano e dichiarato che non avrebbe avuto una lunga vita… La ritrovo oggi con grande piacere: nel suo blog racconta con infinito amore euna buona dose di ironia la difficile storia di una famiglia, quando irrompe un bebé con una sindrome tanto complessa che nemmeno la diagnosi è certa. Mamma Compulsiva e Papà Velcro sono degli ottimi compagni di viaggio anche per i lettori.
- Comincio Lunedì è il blog di… “costume”…(? – Simo aiuto!) tenuto
da Simona Siri, una bella ragazza dotata di un grande senso dell’umorismo e molto preparata. E’ uno degli autori de “Le invasioni Barbariche” e scrive come free-lance su Vanity Fair.com, GQ Italia, Grazia, Rolling Stone, D di Repubblica, Marie Claire, scusate se è poco. E viene pure pagata per incontrare un sacco di figoni – per intervistarli, maliziosi! Siccome, come dicevo è molto simpa, non mi veniva di invidiarla ed augurarle male, allora ho deciso di darmi una mossa. E voilà.
Rudy Bandiera – ha un blog che definirei d’opinione, ma se Rudy vuole correggermi, faccia pure. Il suo blog è frequentatissimo e premiatissimo, ma lui non se la tira: se gli tirate qualcosa, che sia mangereccio, apprezzerà. PS: nella foto Rudy è quello in mezzo, nei suoi sogni!
- Laura Castelletti – Perchè per quanti sforzi abbia fatto nella vita,
sono anche Bresciana. E poi perchè è simpatica. E perchè spero che alle prossime amministrative vinca lei. Il suo blog s’intitola Brescia per passione (non scrive con i x lei, è una di quelle vere) – il che significa che è anche piuttosto coraggiosa.
- Anna Maschio è la blogger dietro Annachef, uno dei blog che ho
cominciato a frequentare da quando mi sono ammalata di web – ed uno dei miei preferiti. Dopo aver scoperto che abbiamo scelto lo stesso “tema” per il blog, ho scoperto tante altre idee e passioni in comune: lei a cibo e vino è la professonista, io sono pronta ad imparare sottoponendomi a durissime full immersion, come si addice ad uno studente di quelli che si applicano. Poi la invito da me, così le tolgo dalla testa questa tenera, ma fuorviata idea di essere lei quella che vive nel posto più bello del mondo 😉
- mcsixtyfive – and this I write in English because if you don’ speak English there’s no point for you to visit this blog anyway. I will say that I still have to fully understand this guy, I d
on’t even know if he’s only 1 guy, if he has a team of people, how many blogs he manages, … The list of mysteries is endless – at the beginning I even thought he was Italian, but I have since leanerd that actually the only Italian thing about hims is his ex. Anyway: his blog (the one I am sure of) is very good, full of interesting articles on… anything! I especially enjoy his taste in design and architecture, but most of all I love it that he seems to know it all about a whole lot of great stuff – from organic food to art, politics or the web: I won’t create a separate intro, but this Petite Passport site he suggests is very very neat. If I get sucked into the net, blame him.
è fantastica questa idea, serena!!!! bellissima!!! come sono fiera della mia presentazione 🙂
grazie!!
Con grande piacere – quindi ritieniti avvertita, prima o poi sbarco 🙂
hai scritto cose bellissime che mi riguardano…grazie!!! e che tifo già per le prossime elezioni 😉 Dobbiamo dire a Giulio che deve provvedere in fretta alla nostra cenetta d’incontro.
Molto, molto volentieri!! Onorata di “ospitarti”! 🙂
[…] * MyLinks […]